Home >> Chi siamo

Chi siamo

Numak - rifornirsi non è mai stato così facile!

Numak societa' italiana di riferimento per la progettazione e la realizzazione di
sistemi di erogazione e controllo carburante da oltre venti anni.

Basta sottolineare il successo di vendita della propria linea di prodotti in vari settori tra cui trasporto, agricoltura,  militare, navale, aeronautica , edilizia e sportivo , in particolare automobilistico di F1.

Le migliaia di installazioni di impianti privati  hanno consentito, nel 2005, all' azienda di trasferirsi nel suo nuovo stabilimento ubicato nella zona industriale Sant' Andrea di Castello d'Argile (BO). La nuova struttura piu' grande e moderna permette di far fronte alle sempre piu' numerose richieste dei clienti. 

Prodotto di punta progettato dall’azienda sia a livello hardware che software è sicuramente il sistema Petrolcontrol, un impianto self-service (24 ore su 24) che consente, attraverso l’utilizzo di trasponder personali, di tenere sotto controllo il consumo dei veicoli di proprietà dell’azienda rendendo più veloce ogni rifornimento senza perdite di tempo inutili presso distributori esterni.Il Sistema di Controllo Petrolcontrol è dotato di un software, realizzato completamente da Numak, che gestisce e registra i dati dei vari rifornimenti  e li trasmette al PC dell’ufficio in modo tale da avere una documentazione riepilogativa di tutti i movimenti; è possibile gestire fino a 30 sedi dislocate rispetto alla sede amministrativa.Il programma gestionale viene periodicamente aggiornato tenendo conto delle varie richieste della clientela.

Tra la linea dei prodotti Numak è presente la vasta gamma di cisterne serbatoi in grado di soddisfare qualsiasi necessità: i serbatoi gasolio da esterno per il contenimento di carburante, le cisterne da interro per la raccolta di gasolio, benzina e liquidi in genere, i serbatoi per il trasporto di carburante disponibile sia in acciaio al carbonio che in polietilene.
Di attuale importanza è anche la linea ecologica Numak composta da contenitori in polietilene per il contenimento di  acqua, olio esausto, olio vegetale e  antigelo disponibili in varie capacità e modelli. Numak fornisce anche una ampia scelta di avvolgitubo verniciati, in acciaio inox e omologati Atex.

L'ultima novità Numak è la nuova linea dei sistemi antifurto carburante nata per garantire un controllo a 360 gradi. Il contalitri NK3000, omologato ATEX, per il controllo di carburante in entrata nel serbatoio di stoccaggio ovvero acquistato dal proprio fornitore. Il contalitri è disponibile in varie portate e modelli garantendo una elevata precisione.
Per proteggersi dai furti di gasolio è indispensabile evitare anche l'aspirazione indebita di carburante dal bocchettone del serbatoio del camion, proprio per questo motivo Numak propone un nuovo antifurto di facile installazione che non richiede interventi meccanici ed e' compatibile con oltre il 90% dei veicoli.
Aspetto importante che pone  Numak in posizione di leader nel campo dei prodotti per il carburante è anche il servizio di Assistenza Tecnica curato da uno staff di tecnici qualificati in grado di intervenire entro 24h su tutto il territorio nazionale ed il servizio di post-vendita che offre un ampio ventaglio di accessori e ricambi a corredo degli impianti (pistole, contalitri, pompe, misure graduate, aste metriche, indicatori di livello ecc.)
La continua ricerca e progettazione di nuovi prodotti per il controllo del carburante e dei liquidi in generale permette a Numak di affermarsi anche nei mercati internazionali ottenedo riscontri positivi per l'affidabilita' e la qualita' dei suoi prodotti.

     Qualità, ricerca di nuovi prodotti, affidabilita' e cura dei dettagli
     sono gli ingredienti del successo del marchio Numak.

produzione cisterne serbatoi interrati