Home >> Sistema Petrolcontrol per la gestione del carburante

Sistema Petrolcontrol per la gestione del carburante

Per tenere sotto controllo il consumo dei veicoli della vostra azienda e rendere veloce il loro rifornimento, abbiamo progettato il Sistema Petrolcontrol.

Sistema petrolcontrol per la gestione del carburantePer tenere sotto controllo il consumo dei veicoli di proprietà della vostra azienda e insieme rendere più veloce il loro rifornimento, senza perdite di tempo e code presso distributori esterni, Numak ha progettato il Sistema Petrolcontrol.

Il Sistema Petrolcontrol è un impianto self-service che grazie a delle schede transponder riconosce il personale autorizzato al rifornimento, e di ogni singolo autista/automezzo registra operazioni e consumo
Il software per gestire e monitorare i dati dal PC, anch’esso realizzato da Numak, è compreso in tutti i kit.

Per chi possiede già pompa di erogazione e cisterna, o dispone di un impianto interrato, la scelta ideale è il Sistema Gestione Controllo Prelievi NK3, composto da:
Contalitri digitale, tastiera esadecimale, lettore transponder, display luminoso, terminale ad encoder per il rilevamento dei litri, dispositivo manuale e automatico, e linea seriale o porta USB per collegamento al computer.
Sono incluse anche 10 schede transponder per l’identificazione con verifica del codice segreto, trasmissione dati al computer,  e il software gestionale compatibile con tutte le  versioni Windows.

Il Software Gestione Dati Numak consente il trasferimento di tutti i dati al PC aziendale e la loro successiva elaborazione in statistiche e report stampabili. Le attività comprese nel riepilogo sono:

Controllo del carburante erogato per ogni singolo automezzo, autista, gruppo pompa, cantiere, e della disponibilità di carburante in giacenza in cisterna;
Possibilità di inserimento dei dati del fornitore del carburante: nome, quantità dei litri, data e prezzo di acquisto;
Gestione di fino a 30 cantieri con controllo del singolo automezzo in tutti i cantieri dove effettua rifornimento;
Dati statistici ed amministrativi dettagliati;
Documentazione per ogni erogazione: data, ora, minuti, litri, n° operatore, n ° automezzo, km automezzo;
Statistiche chilometriche, statistiche di consumo generale.

Oltre al kit base NK3, esiste il Sistema Petrolcontrol Nk3pump70, che comprende anche un distributore semi-industriale dalla portata di 70 LT/MIN.

Ancora più completo del Nk3pump70 è il Kit3, con tutte le caratteristiche del precedente e in più un serbatoio da esterno di capacità 9.000 lt (per la descrizione dettagliata consultare la scheda Gestione Flotte Carburante Kit3) e una tettoia di protezione.E' disponibile una versione Kit 3 comprensiva di container omologato.