Home >> Serbatoi Trasportabili - Serie Leggera

Serbatoi Trasportabili - Serie Leggera

Serbatoi trasportabili serie leggera per i piccoli rifornimenti in cantieri provvisori o aziende agricole, che non possono o non vogliono installare serbatoi fissi.

Serbatoi trasportabili serie leggera

 

I Serbatoi trasportabili serie leggera rappresentano la soluzione ideale per i piccoli rifornimenti all’interno di cantieri provvisori o aziende agricole, che non possono o non vogliono installare serbatoi fissi.

Esistono da 220 e 400 litri, e da 454 e 860 litri omologati ADR. Questa varietà di capacità/dimensioni consente di scegliere il più appropriato a seconda delle proprie esigenze e del veicolo su cui verrà trasportato.

Sono tutti realizzati in polietilene, e dotati di caratteristiche che agevolano notevolmente l’erogazione e gli spostamenti, oltre a garantire sicurezza e protezione. Alcuni esempi: impugnature per il sollevamento a vuoto, predisposizione per sollevamento e spostamento a pieno con forche, pistole ad arresto automatico. Vi invitiamo a consultare le schede prodotto corrispondenti, per le specifiche di ogni versione.

A richiesta, è possibile montarvi un Contalitri k24, affidabile contalitri digitale a turbina munito di display compatto regolabile e di facile lettura. Indubbiamente il modo migliore e più comodo per tenere sotto controllo e gestire le quantità di fluido erogato.

Ricordiamo inoltre che Numak mette a disposizione dei propri clienti un impeccabile servizio post-vendita per tutto ciò che riguarda accessori e ricambi.

Per ulteriori informazioni contattateci e saremo lieti di rispondere ad ogni vostra domanda.