Home >> Serbatoi da Esterno per Gasolio

Serbatoi da Esterno per Gasolio

Ogni serbatoio viene collaudato singolarmente, è certificato secondo norme locali e internazionali e sottoposto a trattamento antiruggine e anticorrosione.

serbatoi per gasolio da esterno

I nostri serbatoi gasolio sono una soluzione conveniente, affidabile e duratura per il contenimento e la conservazione del gasolio in condizioni di sicurezza, utilizzati nel settore automobilistico, industriale, dei trasporti, agricolo, edile.
Ogni cisterna o serbatoio viene collaudato singolarmente, ed è certificato secondo le norme locali e internazionali di riferimento, omologato M.I. in conformità al D.M. 19/03/90 e 12/09/03.
Una resistenza ottimale è inoltre garantita dal trattamento antiruggine e anticorrosione a cui tutti i serbatoi vengono sottoposti.

Oltre a curare tutto ciò che riguarda i materiali e la progettazione, scegliamo anche i migliori accessori per il controllo, la misurazione, e la sicurezza dei nostri prodotti: aste metriche, misuratori di livello e di perdite, antifurti per boccaporto cisterna.

L'Offerta base comprende:

- Serbatoio da esterno per gasolio in lamiera d’acciaio al carbonio 3 mm ad asse cilindrico orizzontale, posizionato su staffe d’appoggio antirotolamento, trattato con uno strato di antiruggine ed uno strato di smalto a finire, collaudato pneumaticamente.

- Bacino di contenimento anch’esso in lamiera d’acciaio al carbonio con strato antiruggine e smalto a finire, con telaio di fondo autoportante predisposto per imbullonamento ai piedi del serbatoio, adatto al posizionamento su qualsiasi terreno, dotato di messa a terra, e di tappo di scarico 3/4” .

- Erogatore in cassetta in acciaio verniciato con chiusura  antimanomissione, dotato di  elettropompa  autoadescante con by-pass e filtro incorporato, contalitri K33 con parziale azzerabile e totalizzatore progressivo, tubo di erogazione, pistola automatica, tubo di aspirazione da 1”, quadro elettrico di comando con grado di protezione IP55 con dispositivo di blocco pompa al minimo livello.

Da completare a richiesta con adeguata tettoia di protezione dagli agenti atmosferici realizzata in materiale non combustibile.

Sono anche disponibili Serbatoi a doppia parete da esterno in lamiera di acciaio al carbonio S235JR UNI EN 10025 saldati in arco sommerso, verniciati esternamente con uno strato di antiruggine ed uno smalto di colore a finire, e collaudati ad una pressione di 1,5 bar - intercapedine 0,5 bar.