+39 051.97.63.01    commerciale@numak.it
Home >> >> Gestione Flotte Carburante

Gestione Flotte Carburante

Tettoia di protezione

dagli agenti atmosferici realizzata in materiale non combustibile dotata di idonea messa a terra in conformità alle prescrizioni di sicurezza previste dal D.M.19/03/90, costruita con robusto telaio autoportante, ricoperta da lamiera grecata zincata, sporgente dal perimetro del bacino di contenimento e dotata di montanti per il fissaggio al bacino.


Prova

Impianto gestione carburante omologato ad uso privato completo di sistema di controllo Petrolcontrol dotato di software gestionale. 

Il Petrolcontrol è un sistema di controllo e monitoraggio delle erogazioni per il rifornimento del carburante completamente progettato e realizzato sia a livello hardware che software da Numak. Omologato dal ministero dell'Intero il sistema Petrolcontrol permette alle aziende che intendono controllare e gestire i consumi dei propri veicoli aziendali 24 ore su 24 in modo autonomo senza perdite di tempo e senza doversi recare presso distributori esterni.
Questo tipo di soluzione di seguito proposta è la versione più completa e ideale per chi intende realizzare un impianto da esterno self-service e comprende:

  • N.01 Serbatoio da esterno per gasolio
  • N.01 Tettoia di Protezione
  • N.01 Sistema “Petrolcontrol NK3" comprensivo di distributore mod. semi-industriale
  • N.01 Software per gestione dati rifornimenti compatibile con tutte le versioni Windows
  • N.01 Scaricatore dati
Schede transponder per l'identificazione univoca del personale autorizzato al prelievo di carburante con verifica del codice segreto (a richiesta schede transponder anche per automezzi)
Serbatoio per gasolio omologato M.I. in conformità al D.M. 19/03/90 e 12/09/03, ad asse cilindrico orizzontale su staffe d’appoggio antirotolamento, 

costruito in lamiera d’acciaio al carbonio di prima scelta spessore 3 mm., trattato con uno strato di antiruggine ed uno strato di smalto a finire, collaudato pneumaticamente e dotato
dei seguenti accessori:

passo d'uomo diam. 420 mm. con bulloni e guarnizione, fungo di sfiato con tagliafiamma in bronzo da 1” ½, indicatore di livello a galleggiante, attacco di carico a presa rapida da 3”, valvola limitatrice di carico da 3”, dispositivo di controllo del livello interno di gasolio, scaletta di accesso al carico ( solo capacità 9000 lt.), presa di messa a terra ed equipotenzialità posta in prossimità dei piedini di appoggio, manicotto di scarico sul fondo con tappo di sicurezza da 3/4”, rubinetto a sfera da 1”, valvola di non ritorno da 1”,bacino in lamiera d’acciaio al carbonio sp. 3 mm. con telaio di fondo autoportante già predisposto per inbullonamento ai piedi del serbatoio, adatto al posizionamento su qualsiasi terreno, studiato per contenere il 110% della capacità del serbatoio in conformità delle prescrizioni di sicurezza previste dal D.M. 22.11.2017, dotato di messa a terra, di tappo di scarico 3/4” e trattato totalmente con uno strato di antiruggine ed uno smalto a finire.




FOTOGALLERY

Contattaci

Per info e assistenza sui prodotti e soluzioni

Contattaci