Home >> Contalitri per impianti di tutte le portate

Contalitri per impianti di tutte le portate

Contalitri meccanici, elettronici, digitali a turbina, pulser, a gravità, per tutti i tipi di fluidi a bassa, media, alta viscosità.

Contalitri per impianti di tutte le portatePer tenere sotto controllo le quantità di fluidi che si erogano, è necessario avere a disposizione strumenti affidabili e resistenti. Da Numak offriamo ampia scelta di Contalitri e Contalitri Alta Portata:
Contalitri meccanici, elettronici, digitali a turbina, pulser, a gravità, per fluidi a bassa, media, alta viscosità: carburanti, lubrificanti, gasolio, olio, olio di colza, lavavetri, anti-congelante, urea, grasso, kerosene, acqua, fluidi speciali.

Corpi robusti, elevate precisioni in tutto il campo di portata, basse perdite di carico, calibrabili, facili da installare.
A seconda poi del modello possono essere applicati anche direttamente sulla pistola, essere muniti di display / indicatori a più cifre con totali e parziali anche azzerabili, restituire i risultati su schermi remoti. 

Grazie ai contalitri con alimentazione indipendente a batterie, pratici e compatti, sono supportati sia gli impianti fissi che le applicazioni mobili.

All’interno della gamma dei contalitri, il Contalitri meccanico NK3000 è uno dei nostri articoli più apprezzati.
Specificamente progettato per misurare gasolio, può essere utilizzato per molti altri fluidi: liquidi agricoli, benzina avio jet, solventi, liquidi chimici, petrolio raffinato, collanti, fertilizzanti, inchiostri.

I prodotti della serie NK3000 vanno da una portata min 50 / max 500 Lt/Min del modello NK3000-50 alla min. 300 / max 3000 Lt/Min del NK3000-300, con soluzioni intermedie.

E’ un sistema ad alta precisione e accuratezza su flussi costanti, di facile uso e calibrazione attraverso un variatore di velocità, con contatore volumetrico a 5 cifre per il parziale azzerabile, e a 8 cifre per il totale.
La tipologia costruttiva ed i materiali impiegati, in primis il corpo in alluminio, assicurano elevate doti di resistenza all’usura, costanza della taratura nel tempo e bassi costi di manutenzione.

Tutti i contalitri della serie NK3000 posso essere dotati di diversi accessori e strumenti: degasatori, filtri, predeterminatori, stampanti, valvole ed elettrovalvole