Home >> Cisterne e Serbatoi da Interro

Cisterne e Serbatoi da Interro

Produzione e vendita serbatoi interrati per gasolio, benzina e stoccaggio liquidi in genere e serbatoi in polietilene per acqua potabile o raccolta acque reflue.

serbatoio da interro

I serbatoi da interrare a seconda del materiale di costruzione e di conseguenza della destinazione d’uso, si dividono in due categorie principali: serbatoi in acciaio e serbatoi in polietilene.

  

- I serbatoi da interrare in acciaio sono indicati come serbatoi interrati gasolio e benzina e più in generale per il deposito e lo stoccaggio di liquidi infiammabili e non. Vengono impiegati per realizzare impianti interrati self-service in combinazione con varie tipologie di distributori, erogatori, contalitri, ed insieme al nostro sistema Petrolcontrol per il controllo e la gestione del carburante.

Ogni cisterna da interro è dotata di Certificato di Collaudo per i VV.FF. tabella di ragguaglio lt/cm., il tutto in conformità alle prescrizioni e modalità previste dai D.M. del 31/07/1934 e D.M. 246 del 24/05/1999 e successive modifiche (D.M. del 29/11/2002).

 

- I serbatoi da interro in polietilene sono ideali invece come cisterne per acqua potabile o raccolta acque reflue, acqua piovana, gasolio e oli lubrificanti. Tutti sono caratterizzati da elevata resistenza meccanica a pressioni esterne e interne, resistenza al degrado termico e quindi lunga durata, facile movimentazione. Disponibili in vari formati e capacità, anche per grandi volumi.