Home >> Antifurti per Camion e per boccaporto cisterna

Antifurti per Camion e per boccaporto cisterna

Antifurto universale per Boccaporto Cisterna adattabile a tutti i passi d’uomo dei serbatoi, e Antifurto Gasolio Per Camion NUMAK 105 da applicare al bocchettone.

Antifurti per camion e per boccaporto cisternaIn settori come il trasporto merci, trasporto passeggeri, scavi, cantieri edili, i furti di carburante, sia esso contenuto in un automezzo lasciato incustodito, o sia esso una preziosa riserva conservata in una cisterna, sono all’ordine del giorno.
L’alto costo dei rifornimenti rende particolarmente consistenti le perdite legate a queste attività criminose, incidendo non poco sul bilancio di un’impresa.

Per proteggere i vostri beni, Numak offre efficaci sistemi antifurto per gasolio, sia per boccaporto cisterna che per camion.

L’Antifurto universale per Boccaporto Cisterna, adattabile a tutti i passi d’uomo dei serbatoi, è realizzato in acciaio al carbonio di prima scelta, trattamento di zincatura, e completo di lucchetto antimanomissione, e ha un diametro di 500 mm per un’altezza di 250 mm.

L’Antifurto Gasolio Per Camion NUMAK 105, protetto da due brevetti, è invece uno speciale dispositivo da applicare al bocchettone del serbatoio, la cui particolare conformazione consente che durante le operazioni di rifornimento, il carburante passi attraverso un percorso forzato di feritoie di dimensioni talmente ridotte da rendere impossibile l’introduzione di tubi o sondini per l’aspirazione non autorizzata del gasolio.
A garantire ulteriore sicurezza vi è un elemento galleggiante che, spinto dal livello del liquido che sale mentre viene effettuato il rifornimento, ostruisce le feritoie inferiori impedendo l’accesso anche ai tubicini di diametro estremamente ridotto. 
Il tutto senza minimamente interferire nell’effettuazione del pieno, che anzi avverrà agevolmente e senza rigurgiti, formazione di schiume, e fuoriuscite, proprio grazie alla funzionale struttura interna del dispositivo anti-intrusione, che contribuisce allo scorrimento uniforme del flusso.

La tecnologia di NUMAK 105 è raffinata anche in fase di installazione. Non necessita infatti di alcun intervento meccanico, basta una normale chiave per filtri olio e in pochi secondi avrete l’antifurto montato al vostro serbatoio
Non è nemmeno richiesta alcuna operazione di fissaggio aggiuntiva, come rivetti, adesivi o sigillanti.

NUMAK 105 è utilizzabile presso pompe dotate di pistole erogatrici di ø 25mm fino a un massimo di ø 32mm (standard europei).
E’ compatibile con oltre il 90% dei veicoli Daf, Ford, Iveco, Scania, Man, Renault, Volvo, Mercedes Benz, e quasi sempre non occorre sostituire il tappo originale del serbatoio.
Per verificare la possibilità di applicazione anche al vostro automezzo e conoscere le caratteristiche tecniche in maniera dettagliata, consultate la scheda del prodotto.