Basta sottolineare il successo di vendita della propria linea di prodotti in vari settori tra cui trasporto, agricoltura, militare, navale, aeronautica , edilizia e sportivo , in particolare automobilistico di F1.
Le migliaia di installazioni di impianti privati hanno consentito, nel 2005, all' azienda di trasferirsi nel suo nuovo stabilimento ubicato nella zona industriale Sant' Andrea di Castello d'Argile (BO). La nuova struttura piu' grande e moderna permette di far fronte alle sempre piu' numerose richieste dei clienti.
Prodotto di punta progettato dall’azienda sia a livello hardware che software è sicuramente il sistema Petrolcontrol, un impianto self-service (24 ore su 24) che consente, attraverso l’utilizzo di trasponder personali, di tenere sotto controllo il consumo dei veicoli di proprietà dell’azienda rendendo più veloce ogni rifornimento senza perdite di tempo inutili presso distributori esterni.Il Sistema Petrolcontrol è dotato di un software, realizzato completamente da Numak, che gestisce e registra i dati dei vari rifornimenti e li trasmette al PC dell’ufficio in modo tale da avere una documentazione riepilogativa di tutti i movimenti; è possibile gestire fino a 30 sedi dislocate rispetto alla sede amministrativa.Il programma gestionale viene periodicamente aggiornato tenendo conto delle varie richieste della clientela.
Tra la linea dei prodotti Numak è presente la vasta gamma di serbatoi in grado di soddisfare qualsiasi necessità: i serbatoi da esterno per il contenimento di carburante, le cisterne da interro per la raccolta di gasolio, benzina e liquidi in genere, i serbatoi per il trasporto di carburante disponibile sia in acciaio al carbonio che in polietilene.
Di attuale importanza è anche la linea ecologica Numak composta da contenitori in polietilene per il contenimento di acqua, olio esausto, olio vegetale e antigelo disponibili in varie capacità e modelli. Numak fornisce anche una ampia scelta di avvolgitubo verniciati, in acciaio inox e omologati ATEX.
.
Produzione serbatoi e sistemi di erogazione per rifornimento e trasporto carburante.
Impianti Carburante - Serbatoi - Contalitri - Contalitri Alta Portata - Distributori Carburante - Pompe Travaso Liquidi - Linea Ecologica - Sistemi Controllo Fluidi - Avvolgitubo - Pistole - Pistole Contalitri - Tubi Industriali in gomma - Sistemi Antifurto Gasolio - Filtri Carburante - Misura Graduata Liquidi
| web agency | Mappa del sito |
